Preparazione
30min
Total
30min
porzione/porzioni
4
porzione/porzioni
Difficoltà
facile
Ingredienti
Ingradienti
- 300 grammi riso
- 2 uova sode sbucciate
- 10 pomodori ciliegino
- 3 wurstel grandi lessati
- 100 grammi galbanino
- 3 cucchiai olive verdi in salamoia
- 3 cucchiai funghetti sott'olio
- q.b. majoniose
- q.b. sale
Accessori che ti serviranno
-
Cestello
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
- Inserire nel "coperchio chiuso" un cucchiaino di dado ed un litri di acqua. Posizionare il cestello e pesare 300 gr. di riso, prendere il cestello e bagnare il riso sotto l'acqua fredda. Prendere il varoma ed inserirci dentro i wurstel e le uova, dopo averle lavate. Posizionare il varoma sul bimby, impostare 20 min. tempertaure varoma vel. 2. Al termine della cottura, togliere i wurstel e le uova dal varoma, estrarre il cestello dal "coperchio chiuso" , metterlo in una terrina ed aggiungere un pò di olio giusto per non farlo attaccare. Lasciare raffreddare, aggiungere poii i wurstel tagliati a tocchetti, le uova tagliate a fette sottili, i sott'olio.
- Mentre il riso raffredda, dagliare a cubetti i wurstel, il galbanino le uova ed i pomodorini. Aggiungere tutti gli ingredienti al riso, dopo aver aggiunto la majonese secondo i propri gusti.
Lessare il riso
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Recipe's categories:
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
Fantastica ricetta !!! Unico dubbio , secondo me ci vorrebbe qualche minuto in piu per la cottura del riso , e di tanto in tanto bisognerebbe girarlo per farlo cuocere bene !!! Per il resto SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!
Grazie per i consigli ottimo
ottima ricetta per l'insalata di riso tradizionale. grazie mille
Ciao gifede e grazie per la ricetta... Sai per una principiante come me è perfetta per esperimentare con il mio bimby. Non appena la provo ti farò sapere