Ingredienti
- 1 cipolla
- 35 g di olio evo
- 4 fette di seitan
- farina qb
- vino bianco qb
- prezzemolo qb
- salsa di soia qb
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Affettare sottilmente la cipolla.
Mettere l'olio evo e soffriggere 3min. 100°C, "antiorario" , vel. "velocità soft" .
Tagliare il seitan a pezzetti, inumidirlo ed infarinarlo. Metterlo nel "coperchio chiuso" e insaporire: 3 min. 100°C "antiorario" vel. "velocità soft" .
Sfumare con mezzo misurino di vino bianco, e aggiungere 2-3 cucchiai di acqua. Cuocere per 6 minuti 100°C, "antiorario" , vel. "velocità soft" . Si formerà una bella cremina e a seconda delle preferenze potete aggiungere o meno altri cucchiai di acqua.
Servire con una bella spolverata di prezzemolo e salsa di soia.
Inserire qui il titolo
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
complimente per l'idea lo definirei un piatto eccezionale, in realtà come ho letto altri commenti anch'io ho cucinato un po' di più per avere le cipolle più morbide.
Lolli87:wow ottima idea!
Lu!
ottima, viene una cremina buonissima! io al posto del prezzemolo ho messo le spezie da arrosto e sembra spezzatino alla cacciatora...
Molto buona, complimenti!
Veloce e buonissimo. Grazie
Grazie ottima ricetta!
Elena
grazie per averla provata!
Lu!
Provato proprio un'oretta fa...molto buono !! A me le cipolle piacciono un pò più cotte quindi magari la prossima volta le lascierò qualche minuto in più, con un pò d'acqua. Cmq è sicuramente una ricetta che consiglio: sana e veloce!
Lu!
Gnam!!!lo proverò appena possibile...direi domani quando aprono i negozi!
"Se non ci provi non lo sparai mai!"