Ingredienti
- 400 gdi tagliatelle, 1 uovo, 200 g di panna fresca, 100 g di prosciutto di praga, 100 g di scamorza affumicata, 100 g di pinoli, 50 g di burro, sale e pepe qb.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
nel "coperchio chiuso" inserire la scamorza 3sec. vel 5 e mettere da parte, poi il prosciutto 3sec vel 4 e mettere da parte. Sempre nel "coperchio chiuso" mettere i pinoli 5 sec vel 5 poi aggiungere la panna ,l'uovo, il sale e il pepe e cuocere 8m 80° vel. 1 .A 2 m. dal termine inserire la scamorza, il prosciutto. Nel frattempo cuocere le tagliatelle e condirle con il burro poi amalgmatele al composto e servire.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Che golaaaaaaaa Complimentiiiii
ciao rosa ma si può fare senza panna?
Rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' piaciuta tantissimo la ricetta!!! Io però non ho messo il burro ma è venuta buonissima lo stesso!!!
Mi sento soddisfatta per essere una principiante
ciao Silvia hai ragione nella foto il prosciutto l'ho tagliato a mano grossolanamente perchè era a fettine fine , mentre per la ricetta ci vorrebbe il prosciutto tagliato in una fetta grande e poi metterlo nel boccale per pochi secondi a vel 4 come pure la scamorza, però credimi il sapore non cambia ciao rosa
Ciao Rosa, stasera vorrei fare la tua ricetta ma prima volevo chiederti un informazione.
Leggendo la tua ricetta ho visto che hai inserito nel "coperchio chiuso" il prosciutto a vel.4 per 3 sec. ma con la modalità per sminuzzare oppure "antiorario" ? Perchè vedendo il piatto nella fotografia c'è il prosciutto a strisce. Mentre la scamorza la taglio a cubetti?
Cortesemente mi fai sapere?Grazie mille
che fame Rosa........ copiatissima!!!!!!!!!!!1 un bacione
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
Buona semplice da fare anche domani (che già stavo in crisi su cosa cucinare)
Ciao e alla prossima, Dony
un'altra ricettina da leccarsi i baffi, brava Rosa!!!! mia!!!
lully
e' nelle mie preferite! copiata
grazie Rosa!