Ingredienti
- pasta corta 500 gr. -- 2 salsiccie -- macinato 300 gr.-- olio 50 gr. -- dado bimby 1 cucchiaino-- parmigiano 100 gr
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Mettere nel "coperchio chiuso" il dado e l'olio scaldare 1', aggiungere la carne e le salsiccie, sminuzzare un pochino a velocità 4/5 per qualche secondo - cuocere 10' 100° velocità "velocità soft" "antiorario"
Quando è pronto versatelo in una ciotola e senza sciacquare il "coperchio chiuso" mettete l'acqua 800/900gr. di acqua e salate, portate ad ebollizione 12' 100° velocità 2, a questo punto stoppate e versate la pasta poi cuocete per il tempo indicato nella scatola a 100° velocità "velocità soft" "antiorario" 5' prima della fine della cottura se la pasta dovesse risultare con troppa acqua avviate il tasto VAROMA, cotta la pasta unite il condimento e mescolate per 5' a velocità "velocità soft" "antiorario" e versate nei piatti aggiungendo un pò di parmigiano a chi lo gradisce.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
:cooking_7 Ciao a tutte, Katia hai poi fatto la mia ricetta????? ti è piaciuta?
Vado pazza per il BIMBY
Mmmmmmmm...sarà ottima....Oggi per pranzo la preparerò..sn sicura che piacerà!!Grazie mille per la ricetta caraaaaa....!!!!!!
Katia Romano
sono contenta che vi piaccia, d'altronde non potendo mangiare la passata di pomodoro devo ingegnarmi.
Vado pazza per il BIMBY
grande!!!!salvata tra le mie preferite....buona,saporita e soprattutto veloce per ki come me ha i minuti contati...!!!!grazie amika mia!!
***Palma***
Ricetta semplice, ma sfiziosa e comoda per l'ultimo momento, grazie crostina
Lele