- Bimby ® TM 31
Ingredienti
- 12 Funghi champignon medi
- 1 mazzetto prezzemolo
- 1 spicchio aglio
- 2 cucchiaio colmo gherigli di noci
- 2 cucchiaio colmo Gorgonzola morbida
- 2 cucchiai colmi pane grattuggiato
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Pulire i funghi ( che non andrebbero lavati ma se possibile spolverati da eventuale terriccio ). Tritare aglio e prezzemolo, portare sul fondo del "coperchio chiuso" e aggiungere due dei funghi tagliati in quattro parti e i gherigli di noce E sminuzzare con pochi colpi di turbo, la consistenza deve essere simile al trito di carne. Aggiungere la gorgonzola, un cucchiaio di pane grattuggiato e amalgamare tutto il composto. Con questo composto riempire i funghi, cospargere con il pane grattuggiato avanzato e far gratinare al forno qualche minuto in forno.
Scrivi qui il titolo, ad esempio: per fare l’impasto
Consiglio
Io non ho messo sale perché la gorgonzola é già di per se salata, consiglio di assaggiare l'impasto prima di riempire i funghi e regolarsi secondo il proprio gusto. A me personalmente i funghi piacciono non troppo cotti, che rimangano ancora un po croccanti, ma se si preferiscono più morbidi si può allungare il tempo di cottura coprendoli con della stagnola per evitare che si brucino in superficie
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
[quote] Giaele ha scritto:
Ricetta scovata in rivista: pttimi! Complimenti doppi!!
Magat
Ricetta scovata in rivista: pttimi! Complimenti doppi!!
" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".
Magat
ricetta provata!!! fantastica!!! Ma non avevo dubbi, Maurizia!!
Luca
Magat
In ritardo di un giorno, ma sempre in tempo visto che le ricette sono senza tempo...complimentissimi cara mauri...una garanzia come al solito... Batti 5
Lucy
Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)
Complimenti per la prima pagina!
borabora
complimentoni
ammila
Complimenti !
Recu75
Grazie a tutti... Attendo i commenti di chi la proverà...
Magat