Ingredienti
- per la pasta:
- 200 gfarina di semola
- 2 uova, (da 60 gr)
- 1 cucchiaioolio oliva
- per il ripieno:
- 200 polpa di coniglio tagliata a dadini
- 50 g parmigiano
- 20 g olio
- 2 fette di pane, senza crosta ammollato nel latte
- 1 scalogno
- 1 rametto di rosmarino
- sale e pepe qb.
- per il sugo:
- 100 g panna
- 30 g burro
- 1 zucchina, tagliata a dadini piccoli
- 1 scalogno
- sale e pepe qb.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Preparare la pasta:
Versare gli ingredienti nel "coperchio chiuso" impastare 2 min "coperchio chiuso" "velocità spiga" togliere l'impasto e far riposare per 15 min coperto.
Per il ripieno:
Mettere nel"coperchio chiuso" scalogno e rosmarino e tritare 5 sc vel 7 unire l'olio 2 min 100° vel 1 aggiungere i dadini di coniglio e cuocere 5 min Varoma vel 1 al termine unire il pane ben strizzato il parmigiano sale e pepe e tritare 30 sec vel 6 . Nel frattempo stendere la pasta in una sfoglia e ricavare 24 rettangoli uguali distribuire su di ognuno il ripieno di coniglio e chiudere bene a forma di CARAMELLA.
Preparare il sugo:
Tagliare la zucchina a dadini piccoli Mettere nel"coperchio chiuso" lo scalogno tritare 5 sec vel 7 unire il burro e i dadini di zucchina £ min 100° vel"velocità soft" "antiorario" aggiungere la panna sale e pepe e terminare la cottura 2 min 100°"velocità soft" "antiorario"
Lessare in pentola in acqua salata per qualche minuto le caramelle scolarle condire con il sugo insaporire con parmigiano e......... grandi e piccini saranno soddisfatti.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
hai ragione ma sai come è .... non sono molto brava con il pc e ho fatto un po' di confusione ad impostare la ricetta. chiedo sempre scusa.............
RINELLA DA BERGAMO
Devono essere buonissime, ma io le servirei come primo piatto!!!
devono essere molto buone,
per le ricette scritte tre volte, chiedi al team, buona domenica luisa
mluisa
chiedo scusa volevo pubblicare solo 1 ricetta non 3 con il pc sono una frana se qualcuno mi dice come si fa a lasciarne solo una ringrazio vivamente
RINELLA DA BERGAMO
Are you sure to delete this comment ?