Ingredienti
- 2 uova
- 1 scalogno, piccolo
- 20 gr. di parmigiano
- sale
- aghi di rosmarino
- 20 gr di petali di rosa tagliati a striscioline (non trattati chimicamente)
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Nel "coperchio chiuso" inserire il parmigiano e tritare a vel. 10 per qualche secondo e mettere da parte; nel "coperchio chiuso" sporco inserire lo scalogno e tritare vel. 7 per 5 sec. e mettere da parte.
In una fondina sbattere 2 uova con il parmigiano e lo scalogno precedentemente preparato, unire il sale i petali di rosa tagliati a striscioline (lasciandone un pochino da parte per la decorazione del piatto) e qualche ago di rosmarino, amalgamare il composto e posizionarlo sul piatto del varoma avendo cura di adagiare un foglio di carta da forno bagnato per far sì che il composto non coli nel piatto.
Nel "coperchio chiuso" inserire 500 gr di acqua e impostare 15 min vel. 1 temperatura varoma per la cottura della frittata.
Una volta cotta la frittata servire su un piatto di portata cosparsa con qualche petalo di rosa che abbiamo avanzato negli step precedenti.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti